Gastrite e non si sa?

Salve dottori , non so se è giusto l'indirizzo comunque spero che ottenga al più preso una risposta , perchè sono parecchio agitata . Ho un pò di gastrite e il mio medico mi ha prescritto Lucen a bustina , è da due quasi tre settimane che le prendo , il medico mi disse una settimana , ma ho smesso un giorno e avevo un pò di bruciore e ho riniziato a prendere , ammetto che mi trovo bene . Il mio problema e che ogni volta che mangio mi prendono delle fitte , dai fianchi al basso ventre , sotto il seno insomma queste zone , vicino l'intestino .. non so perchè ho queste fitte, da cosa dipendono e perchè , ringrazio per l'attenzione .
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Potrebbe trattarsi di colon irritabile o di qualche intolleranza. Ne parlerei con un gastroenterologo.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)