Feci con punti rossi

Ho gia scritto su questo forum per problemi digestivi o di colite che poi sn passati da se. Non ho nessun sintomo .... Quando vado alla defecazione almeno due tre volte al di mentre prima massimo una volta nelle feci formate ma giallognole escono dei puntini rossi. Prelevo il campione vado in lab . Esame sangue occulto negativo. Se non e sangue questi punti rossi non liquidi che si vedono solo se metto la lucetta e vedo x bene . Cosa possono essere ? La paura di un tumore e sempre presente.
[#1]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
Si tratta di residui alimentari come fibra indigeriti. Nessun tumore.

Dr. Roberto Rossi

[#2]
dopo
Utente
Grazie x la risposta. Quindi inutile andare in ospedale o fare ulteriori esami e visite?? Posso sta sereno