Reflusso e problemi alla gola

Salve, ho 20 anni e sono disperata.
Da dicembre del 2013 ho problemi alla gola, dopo una brutta febbre non curata adeguatamente mi sono venute delle bolle su tutta la gola e dopo 5/6 giri di antibiotici diversi(anche in vena), cortisone l'otorino ha visto che niente funzionava allora mi ha tolto le tonsille a giugno. Per un mesetto e mezzo non avevo più niente ma ho continuato a prendere gli antibiotici per l'intervento, mi sono rispuntate le bolle, l'otorino allora ha pensato che avessi il sistema immunitario a zero e mi ha dato il broncho munal, nel frattempo mi sono venuti problemi allo stomaco, fatica a digerire, acidità e spesso dopo mangiato rigurgito.. Allora mio zio essendo dottore mi ha dato il motilium ma non sembra funzionare, ormai non riesco più a mangiare perché non sta giù. Non so a chi mi devo rivolgere perché dopo aver fatto 3 tamponi alla gola negativi, dopo esami del sangue e tutti gli esami fatti prima dell'operazione nessuno sa più cosa dirmi.

Oltre al broncho munal,motilium prendo anche il deltacrin per far crescere i capelli che probabilmente sono caduti per tutti i farmaci che ho preso.
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Per i problemi gastrici le consiglio, ovviamente, una visita gastroenterologica.
In base a cosa << l'otorino allora ha pensato che avessi il sistema immunitario a zero >> ?
Dopo i vari trattamenti antibiotici ha assunto fermenti lattici??
Resto a sua disposizione!
Cordiali saluti!

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Utente
No non mi hanno mai consigliato di prenderli, solo da un mese ho iniziato a prendere qualcosa per il sistema immunitario. Vorrei capire come posso mangiare lo stesso senza stare male, peso 40kg e mangio normalmente 150g di pasta a pranzo e a cena, sono già sotto peso mangiando tanto, non vorrei peggiorare la situazione. Grazie della risposta.
[#3]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Le consiglio ancor più di farsi visitare da un gastroenterologo.
Via web è impossibile gestire un caso come il suo!
[#4]
dopo
Utente
Sono andata in pronto soccorso per lo stomaco e mi hanno trovato l'appendice infiammata, senza nessun altro sintomo che potesse farmi pensare questo. Spero che questo sito risolva la situazione ad altre persone che come me hanno avuto questi problemi. Complimenti per il lavoro che fate &#128522;