Attacchi di panico da mal di stomaco

Salve, premetto che fino a qualche settimana fa ero una buona forchetta e un buon bevitore,ma a causa di un ingrossamento del fegato ho dovuto immediatamente seguire una dieta disintossicante. Essendo,come detto,un buon bevitore,negli anni mi si è presentato molte volte il reflusso gastro-esofageo,addirittura con espulsione dalle narici,comunque sempre episodi sporadici. Negli ultimi anni questo disturbo ha avuto una metamorfosi,non più con reflussi ,ma con dolori alla bocca dello stomaco,dietro lo sterno,subito seguiti da terrificanti attacchi di panico. Ma è possibile che l'attacco di panico sia un effetto dell dolore?
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
É possibile. Ad ogni modo i sintomi sono da reflusso gastroesofageo..

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)