Feci nere molli

Salve, da due giorni circa ho sintomi influenzali come febbre a 37 massimo 37,5... Però dopo aver preso un actigrip le feci erano normali..
Stamattina, appunto due giorni dopo l'actigrip e il giorno dopo aver assunto due aspirine in un giorno (ieri), ho solo il raffreddore non più la febbre ma ho riscontrato delle feci nere e molli..
Non capisco il perchè, non mi era mai capitato prima.
[#1]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
Controlli bene le feci ponendone una piccola porzione su un foglio di carta bianca,poi le spalmi sul foglio se presentano una sfumatura rossastra ne parli subito con il medico curante.

Dr. Roberto Rossi

[#2]
dopo
Utente
Purtroppo ho già scaricato, ma dispongo di una foto

http://postimg.org/image/725hcjghv/
[#3]
dopo
Utente
Comunque presentano una sfumatura verso il giallo, passando dal marrone ma niente rosso..