Possibile celiachia?

Buongiorno!
La scorsa settimana ho svolto degli esami del sangue prescritti dalla mia ginecologa, dal momento che il mio ciclo mestruale è scomparso da febbraio 2014.In particolare ho dovuto svolgere esami relativi alla celiachia, in quanto la mia ginecologa pensava che magari potessero essere collegati con l'amenorrea.
Riporto qui gli esiti degli esami del sangue così come sono scritti:

- Ab IgA Anti Transglutaminasi 300 U/ml (positivo)
-Anti Gliadina deamidata (IgG) 45 U/ml (alto)
-Anti Gliadina deamidata (IgA) 87 U/ml (alto)

Ora, dato che il mio medico di base è in ferie e la mia ginecologa non è reperibile fino a lunedì, ho svolto delle ricerche online per documentarmi, e ho scoperto che questi valori potrebbero essere collegati a una possibile celiachia.
Sono un po' perplessa però. Io ho sempre assunto glutine quotidianamente, con pasta, pane, biscotti, ecc.. non avendo mai avuto problemi. Si può essere intolleranti al glutine pur non avendo sintomi? E in questo caso sarebbe meglio cambiare la mia alimentazione oppure mantenerla tale, visto che non ho sintomi?

Grazie in anticipo per la risposta!!
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
In questo caso bisogna assolutamente eseguire una gastroscopia con biopsie della mucosa duodenale per avere conferma della celiachia.

cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)