Mal di stomaco e nausea

Buongiorno,
undici giorni fa ho improvvisamente iniziato a sentire freddo allo stomaco e subito dopo il pasto ho iniziato ad avere nausea (senza vomito perchè ho preso Biochetasi), diarrea arancione e urina arancione.
Per tre giorni ho mangiato riso e pasta in bianco in piccole quantità tanto da aver perso un kg. Mangiavo per necessità e solo se forzata.
Dopo tre giorni ho preso i fermenti lattici e le feci si sono normalizzate anche se ad oggi sono maleodoranti. Poi è venuto il ciclo che mi ha dato la botta finale.
Da qualche giorno sto prendendo Levopraid e sto cercando di aumentare le quantità e di reintegrare alcuni alimenti anche se in prevalenza continuo a mangiare pasti leggeri e in bianco. Il punto è che ancora ho la nausea sia durante che subito dopo il pasto, bruciore che aumenta a stomaco vuoto, reflusso, giramenti di testa e dolori al colon nella parte bassa a destra (zona ovaie e appendice).
Cosa mi consigliate per eliminare la nausea? Non riesco a mangiare nemmeno i miei piatti preferiti e sono sensibile a tutti gli odori
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
La levosulpiride va bene. Assumerei qualche antisecretivo, parlandone con il proprio medico.

cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Grazie infinite.
Buona giornata
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Di nulla e buona giornata anche a lei.