Fitte alla bocca dello stomaco

Buona sera sono due giorni che ho delle fitte alla fine dello sterno proprio vicino alla bocca dello stomaco che prendono lo sterno e il centro... Adesso ho anche bruciore e qualche volta reflusso acido.. Qualche mese fa ho avuto una crisi di panico fortissima (sono molto ansiosa) e dopo aver fatto accertamenti del caso non è risultato nulla di grave se non una tachicardia sinusale congenito e trigliceridi alti... Però dquestw ditemi preoccupano un po' .. È lo stomaco o mi preoccupo ancora per il cuore??? Molte grazie..
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Se la valutazione cardiologica non ha evidenziato problemi, la causa piu' verosimile è il reflusso. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie Dottore, Le dico anche che nella nottata ho rigettato la cena con acido e avuto diarrea... E questa mattina sono con dolore di stomaco e nausea... Sarà perché assumo il concor e ho aggiunto nella settimana un antinfiammatorio per un mal di denti??
[#3]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Puo' essere.
[#4]
dopo
Utente
E' stato molto gentile grazie... Pensi le fitte si sono affievolite solo mi rimane il al di stomaco o senso di gonfiore però sento il morso della fame ma appena mangio mi salgono gli acidi. Dovrò prendere omeprazolo?? Grazie..
[#5]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Puo' essere una soluzione da discutere col suo medico.