Calprotectina

Egr.dott. volevo sapere se la calprotectina puo essere influenzata dalla Balzide Grazie!!!!
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Direi di no, se intende l'aumento mentre se il farmaco va a ridurre un processo infiammatorio del colon ci potrebbe essere una riduzione dei valori.

Saluti

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)