Ho fatto tutti gli esami per escludere la celiachia

Salve dottore da circa due anni ho scoperto di essere allergica alla gramincea , parietaria , acari e forfora cani e gatti e quindi ho un’ asma da allergia . Ma dallo stesso tempo soffro sempre di mal di stomaco , non digerisco molto bene e nell’ultimo periodo si è manifestato anche che appena finisco di mangiare vado subito in bagno . Il mio dottore mi ha fatto fare delle ige specifiche e sono risultata intollerante al glutine , alle proteine del latte e al bianco d’uovo . Poi mi ha fatto fare degli esami del sangue : immoglubuline a (iga) 229 mg/dl (70-400 ) immoglobuline g (igg) 1028 mg/dl (700-1600) immoglobuline m (igm ) 91 mg/dl 91 ( 40-230 ) ab antigliadina igg 1,6 U.R/ml (<20 assenti ) ab antigliadina iga 4,9 U.R/ml (<20 assenti ) . Perchè se non sono celiaca ho l'intolleranza al glutine ? Ho fatto tutti gli esami per escludere la celiachia ? Grazie mille Dottore !
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
<<mio dottore mi ha fatto fare delle ige specifiche e sono risultata intollerante al glutine , alle proteine del latte e al bianco d’uovo>>

non sono questi i tests di intolleranza alimentare!

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it

[#2]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
Per essere certi deve eseguire una gastroscopia con biopsie della seconda porzione duodenale.

Dr. Roberto Rossi

[#3]
dopo
Utente
mi correggo igg per le intolleranze alimentari
[#4]
dopo
Utente
Grazie mille dottore per la risposta
[#5]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Quindi non ha eseguito i tests di intolleranza:

1 - Lattosio (breath test)

2 - Glutine (ricerca anticorpi su siero).
[#6]
dopo
Utente
grazie dottore finalmente la settimana prossima li farò .