Reflusso gastrico e alito cattivo

Buongiorno Dottore,
soffro da ormai anni di reflusso gastrico e ho solo 19 anni. La sensazione è: eruttazione frequente, mal di stomaco, acido che ritorna alla bocca, alito cattivo.
La cosa che mi disturba maggiormente è l'alito cattivo, che rovina anche i rapporti interpersonali.
Ho consultato il medico più volte che mi ha dato prima Pantoprazolo, poi Rio Pan, ma nulla di tutto ciò funziona.
Secondo lei, cosa devo fare per risolvere il mio problema?? Non sopporto più avere l'alito cattivo 24 ore su 24!
[#1]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
Difficilmente l'alitosi è correlabile con i disturbi riferiti. Normalmente dipende da problemi dentari o del parodonto.

Dr. Roberto Rossi