Bruciore e dolore di stomaco

sono un ragazzo di 22 anni ed ho in passato avuto una pancreatite acuta... ma e'' passata dopo cure e ho sempre tenuto tutto sotto controllo... premetto che sto prendendo a pranzo e cena delle compresse di zoloft e alprozalam per la cura alla mia ansia=(. l altro ieri sera dopo cena ho iniziato ad avvertire lentamente un bruciore allo stomaco nello sterno e si espandeva fino alla schiena.. adesso dopo una giornata non e'' mai passato anzi quando erutto mi fa male la bocca dello stomaco .ho preso gaviscon prima di pranzare ed, app mangiavo la pastina ,nella bocca delllo stomaco avvertivo un dolore , mi sto preoccupando tantissimo adesso perche ho paura sia qualcosa di non semplice e sto chiedendo qualche parere

[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Da come descrive si tratta di reflusso gastroesofageo. Bene con l'antiacido ma ne parli con il suo medico per una terapia con antisecretivi o per eventuali accertamenti.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)