Bocca amara e digestione.

Gentile Dottore,e'da una settimana che ho la bocca 'cattiva'e sensazione di stomaco gonfio.Mangio e l'appetito non manca.Negli ultimi 5 anni ho eseguito 2 EGDS,tutto ok,salvo ernia iatale da scivolamento di 3 cm.Cosa mi consigliate?Grazie 1000.
[#1]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
Chieda al suo medico di famiglia di prescriverle (se d'accordo) un procinetico che aiuta lo svuotamento gastrico.

Dr. Roberto Rossi

[#2]
dopo
Utente
Grazie 1000 Dottore,in settimana passo dal Medico di famiglia.Buona Serata.
[#3]
dopo
Utente
Gentile Dottore,sono stato dal Medico di famiglia,mi ha visitato e mi ha prescritto esomeprazolo e domperidone,pensa sia una lieve gastrite,e non serve una nuova Egds.Cosa ne pensa?buona serata e grazie 1000.
[#4]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
Non è possibile in questa/ sede discutere sulla terapia che viene indicata dai colleghi. Personalmente tratto inizialmente i miei pazienti che presentano disturbi lievi come quelli che indica ,con il solo procinetico.