Fitte pancia

Salve, l'altro giorno mi sono sdraiata sul letto e ho sentito dei dolori abbastanza forti come se pungessero e non riuscivo ad alzarmi...è durato qualche minuto e poi è finito. Cosa può essere???
[#1]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
Potrebbe essersi trattato di un disturbo causato dalla distensione delle anse intestinali dovuta alla presenza dei gas che si sviluppano nel corso della digestione.

Dr. Roberto Rossi

[#2]
dopo
Attivo dal 2014 al 2015
Ex utente
La ringrazio!!