Problemi digestione-colore feci

Salve,
circa un mese fa ho avuto un episodio di crampi allo stomaco e diarrea. Con alimentazione controllata, fermenti lattici e imodium la cosa si è risolta in 3-4 giorni. Da allora noto spesso delle piccole macchie verde scuro/nero nelle feci, che per il resto si presentano marroni e di consistenza normale. Non ho più avuto episodi di diareea, ma occasionalmente l'addome mi si gonfia molto dopo mangiato. Può essere cattiva digestione di qualche alimento (banalmente l'insalata che mangio quasi ogni giorno) o altro?

Grazie
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Quello che trova nelle feci sono residui alimentari. Non si preoccupi..

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)