Gastroenterite virale

Gentilissimi Dottori buongiorno,
Vi riporto il mio disturbo:
Dopo una gastroenterite virale(una settimana fa) con vomito, dissenteria e 38 di febbre, mi ritrovo ancora con crampi alla pancia e scariche piene di muco( non diarroiche ma a volta più morbide del normale),e fastidi allo stomaco sopratutto alla sera. Sto assumendo( già da molto tempo) fermenti lattici e pantorc 20 mg per reflusso gastroesofageo. Cosa mi consigliate per questo mal di pancia che non passa? E sopratutto il muco indica infiammazione? C'è qualche rimedio?
Grazie infinite
Buona giornata... Con molta stima
.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Sono le sequele della gastroenterite. Poca frutta e verdura e qualche altro giorno di pazienza. OK per i fermenti lattici.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Grazie infinite Dottore...
Buona serata
Cordiali saluti
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Buona serata anche a lei...