Candida intestinale

Egr. Dott. Da parecchi mesi ho la Candida Albicans a livello linguale refertata con 3 tamponi , purtroppo non si riesce ad eliminarla ho usato varie sospensioni orali ed fatto anche 7 giorni di Sporanox , è possibile che suddetta candida abbia attaccato anche l intestino visto che ho episodi di diarrea con muco , borborigmi e dolori.Aspetto un vostro parere ed eventualmente un consiglio!!!! Grazie!!!
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
E' possibile.Ha eseguito accertamenti ed eleiminato eventuali fattori di rischio?

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2014 al 2017
Ex utente
Ho eseguito per tre volte il tampone linguale sempre positivo l antibiogramma cambiava sempre . Quali sono i fattori di rischio?Cioè cosa dovrei eliminare? Grazie.!!!Quali accertamenti dovrei fare?
[#3]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Un esame feci?