Dolori stomaco e lato sinistro del corpo

Salve,ho 27 anni e da corca 4 mesi soffro di dolori al lato sinistro a partire dalla nuca fino alla mano (braccia,spalla,scapole,ascella e torace)... e qualche volta coscia,ginocchia e caviglia sempre lato sinistro,e in piu mal di stomaco e dolori allo sterno. sono andato 1 volta in ospedale e 2 volte dal medico curante, in ospedale sono andato 3 mesi fa credevo fosse il cuore invece quello sta bene, emi hanno detto che poteva essere artrosi o artrite..dandomi come cure ibuprofene e paracetemolo...ma niente da fare i dolori ci sono sempre, il medico mi ha detto che puo essere tensione muscolare e reflusso gastroesofageo... sto facendo una cura del reflusso,diciamo che lo stomaco sta un po meglio,ma la paura non passa perche ho sempre i dolori e appena mangio sto male,specie dopo cena,ho sempre paura pensando che puo essere qualche problema cardiaco perche ho sempre i battiti accelerati,il cuore in gola e avolte sempre che il cuore salta un battito,cosa devo fare? cosa puo essere? po darsi che il reflusso ci sono tutti questi sintomi fino al piede???solo la notte non ho niente..!!! grazie,attendo una risposta
[#1]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
Molto improbabile che i disturbi che riferisce possano dipendere da reflusso esofageo.senza una visita diretta non è però possibile fare ipotesi diagnostiche.

Dr. Roberto Rossi

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta, quindi mi conviene fare una visita diretta da un gastroenterologo??? Dottore posso escludere problemi cardiaci?? Visto che dagli esami e risultato tutto ok anche se li ho fatti 3mesi fa
[#3]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
Penso proprio che siano da escludere problemi cardiaci.