Normix

Egr. Dott volevo sapere se il Normix puo migliorare la sintomatologia della candida Albicans , ho eseguito 3 campioni ed è sempre presente a livello linguale ,ho notato che assumendo il Normix la lingua migliora sensibilmente ed anche a livello intestinale le cose migliorano.
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
No,
poichè il prodotto citato è un antibatterico e non un antimicotico.

Responsabile U.O. di Endoscopia Digestiva Osp. MIULLI
www.enterologia.it
www.transnasale.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2014 al 2017
Ex utente
Si lo so....che è un antibatterico ,volevo solo sapere il perchè ogni volta che lo assumo la lingua non è piu bianca a livello intestinali le feci si compattano , quando smetto di prendere il suddetto farmaco , ritorna tutto come prima lingua bianca e feci poltacee con episodi di diarrea. Grazie
[#3]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Perchè interagisce con la flora batterica intestinale e quindi sulla (eventuale) disbiosi.

La saluto cordialmente
[#4]
dopo
Attivo dal 2014 al 2017
Ex utente
Grazie.....lei è sempre puntuale è preciso... nelle sue risposte Buona giornata !!!
[#5]
dopo
Attivo dal 2014 al 2017
Ex utente
Egr Dott . Volevo un suo parere ed eventualmente un consiglio , da parecchi mesi assumo una capsula di Lexil dopo cena, volevo interrompere gradualmente ma il mio medico mi ha detto che con una capsula di lexil al giorno anche per molti mesi non succede niente di irreparabile , praticamente non ha saputo darmi nessuna spiegazione di come interrompere gradualmente. Aspetto un suo illustre riscontro Grazie. Buonaserata!!!
[#6]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
In verità l'utilizzo di psicofarmaci richiede conoscenza e vigilanza da parte del medico.

L'uso cronico del prodotto è sconsigliabile.
Potrebbe diminuire l'assunzione riducendo progressivamente l'assunzione del prodotto,
ad esempio assumendolo a gg. alterni.
Può riferirlo al suo medico e concordare con lui questo programma di riduzione progressiva.