Problema intestinale

ciao vorrei avere una informazione, da anni vado in bagno almeno 3 volte al giorno ed e abbastanza molla, mangio molto ma non riesco ad assimilare niente infatti sono sempre 56 kg, a volte ho un dolore molto fastidioso all'altezza dell'ombelico ma la mia dottoressa ha detto che non riesce a capire cosa sia.. potete darmi un aiuto? grazie mille saluti
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Potrebbe trattarsi di meteorismo, ma non é possibile dare specifiche sul dolore addominale senza visita.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Sembrerebbe colon irritabile!
Si faccia comunque visitare da uno specialista!

Responsabile U.O. di Endoscopia Digestiva Osp. MIULLI
www.enterologia.it
www.transnasale.it