Esito biopsioa

buongiorno ho ritirato ieri esito biopsia gastro: gastrite cronica,quiscente metaplasica antrocorporale, ricerca hp negativa. sono in depressione totale sono in panico ho letto che si tratta di un tumore cosa devo fare ormai sono morta! ho una visita con gastrointerolo ma non so de vale la pena ho male continui crampi e flatulenza scusate lo sfogo ma sono una signora di 39 anni mamma di bimbi piccoli sono disperata.
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Il referto riportato non e' chiaro,tuttavia non si fa alcun cenno a tumori maligni.Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2024
Ex utente
la ringrazio per la cortese risposta.