Vermi.

Salve! La mia domanda è alquanto insolita. Oggi mi sono fatta un giro in campagna e mi sono seduta a cantare e dopo un po', un'oretta dopo che si è fatto buio,mi sono alzata per tornare a casa... Sentivo però di essere bagnata,perché effettivamente aveva piovuto, e quando ho acceso la torcia ho visto che sopra i jeans nel sedere c'era un verme beige e l'ho tolto col cellulare. Ma mi chiedo... Se per caso fosse entrato nei jeans e fosse entrato nel sedere o in vagina potrebbe aver causato problemi digestivi o di ciclo o altro? Certo non dico che i vermi fecondino gli ovuli ma ho sentito parlare di vermi nell'intestino che transitano ovunque nello stomaco. Non so forse mi sto facendo paranoie....attendo una risposta
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Molta fantasia. Nulla di tutto quello che dice può succedere.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Attivo dal 2014 al 2016
Ex utente
Nemmeno che causino problemi di infezione o che fecondino gli ovuli? Mi scusi, preferisco togliere i miei dubbi e le mie fantasie
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Assolutamente no.