Digestione

cari dottori scusate ma sono un padre molto apprensivo,e volevo chiedervi una informazione,mio figlio dopo aver giocato a calcio non vuole fare la doccia subito ma vuole cenare e anche abbondantemente e poi fare la doccia,io non so se può fare la doccia anche dopo aver mangiato, non vorrei che gli facesse male e stesse male cordiali saluti
[#1]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
Non esiste alcuna controindicazione.

Dr. Roberto Rossi