Bastoncino feci

Salve, oggi mi e' successa una cosa che mi ha abbastanza preoccupata .
In poche parole , dopo aver defecato normalmente ,senza alcun problema, ho notato che proprio su una punta delle feci, c'era un bastoncino ,marroncino chiaro ,e questo bastoncino finiva con due punte , ed era rigido . Cosa potrebbe essere ? Ora mi sento la zona lombare un po indolenzita , ed ho un groppo alla gola . Spero di essermi spiegata... grazie in anticipo
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Se era rigido poteva trattarsi di un piccolo corpo estraneo. Nulla di preoccupante.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Ah quindi adesso e normale che ho la pancia un po dolente? Specialmente verso il colon ascendente .
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Non c'è alcuna relazione con il corpo estraneo .....

[#4]
dopo
Utente
Grazie milleee!!!!