Avvolte ho talmente dolore anche alle costole che penso di avere un infarto

Salve dottori. Spiego subito il mio problema.. Uno dei tanti sono celiaca e fibromialgica. Oltre hai dolori che ho in tutto il corpo che sono veramente duri da gestire (la fm e cronica) dopo i pasti inizia il dolore./bruciore allo stomaco precisamente lo avverto proprio sotto le costole. Sotto lo sterno. Ma Nn so cosa sia il medico di base (che francamente ha già sbagliato diverse volte la cura) mi ha dato claviscon. Un Po meglio ma il bruciore Nn passa! Avvolte ho talmente dolore anche alle costole che penso di avere un infarto! Cosa pensiate sia? Magari una conseguenza delle patologie? Cos'altro? Cosa posso fare per stare meglio? Graz per l'attenzione. La
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Verosimilmente si tratta di reflusso,
per il quale sarebbero utili anche i PPI.

Ne parli con il suo medico o con uno specialista di sua fiducia.

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it