Strani dolori. corpo estrano o colpo di freddo?

Salve dottori.
Sono due giorno che ho uno strano dolore a tutta la pancia.
SEMBRA quasi un dolore muscolare, tipo quando si fanno esercizi "da palestra" e il giorno dopo se ne risente.
Questo dolore è molto lieve ed è accompgnato da una "finta voglia di andare in bagno" (scusate i termini, ma non so definirla).
Mi sembra di avere un grosso corpo estrano che schiacciandolo fa male.
Il dolore aumento o dimunuisce in base alla posizione e ai movimenti.
Vagamante mi ricorda il mio stato quando fui operato d'appendicite.

Premetto che il male mi è venuto l'altro ieri sera e 3-4 ore il pomeriggio sono stato con il ventitlatore quasi addosso a dorso nudo.

Ringrazio in anticipo.
[#1]
Dr. Alessandro Scuotto Gastroenterologo, Perfezionato in medicine non convenzionali, Dietologo 6.7k 204 65
Gentile signore,
è verosimile che il disturbo da lei riferito non abbia pertinenza viscerale, ma piuttosto sembra legato alla componente muscolare addominale stressata dalla perfrigrazione.
Cordiali saluti.

Alessandro Scuotto, MD, PhD.