Ho sentito dire che per fare sesso bisogna aspettare 3 ore dal pranzo se no si blocca la

buonasera dottori vorrei un consiglio. ho sentito dire che per fare sesso bisogna aspettare 3 ore dal pranzo se no si blocca la digestione e si muore. e' vero? grazie.
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Non diciamo eresie!
Chi le ha detto questa boutade si è preso gioco di lei!!!!
Cordiali saluti|

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2018
Ex utente
grazie della risposta. quindi dopo un pranzo quanto tempo deve passare per fare sesso?
[#3]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Anche un minuto!