Neovis plus gastrite

Gentilissimo dottore
A seguito di una visita con un otorino per un problema di tonsillite cronica la quale sembra mi stia dando problemi muscolari e articolari oltre ad affaticamento e stanchezza,il medico nella terapia farmacologica mi ha segnato anche l'integratore Neovis Plus da prendere per 20 gg per il recupero muscolare e l'affaticamento,due bustine al giorno negli orari che voglio,lo assumo al mattino e in tardo pomeriggio.Ora sono 7 o 8 gg che lo assumo ma da diversi giorni noto che mi da dolori fortini gastrolesivi cioe' nella parte alta della pancia nonostante prenda pantoprazolo 20 mg,preciso che soffro molto di gastrite soprattutto questo periodo per assunzione al bisogno di antinfiammatori negli ultimi 5 mesi.
Questo e' il referto della gastroscopia nel 2012:ernia jatale da scivolamento di piccole dimensioni,esofagite B e gastropatia iperemico erosiva.
Potrebbe dare questi problemi il neovis plus?
La ringrazio
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
L'integrazione non è responsabile della sintomatologia riferita
che appare piuttosto addebitabile al reflusso
legato all'ernia iatale che le è stata riscontrata.

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per il consulto dottore.