Dolori bocca dello stomaco

Salve sono un ragazzo di 29 anni,Voglio sottolineare che in questo periodo ho bevuto molti caffè e fumato abbastanza,spesso per via del mio stress mangio prima di andare a letto.Ora sto cercando di limitarmi mangiando regolare però persiste dopo i pasti un dolore(spasmi)che si riflettono a destra e sinistra addirittura sotto la gabbia toracica ed anche nella schiena,ho anche eccessivi quantità di rutti dopo i pasti,vorrei sapere che fare!Assumo lanzopranzolo la mattina il medico pensa ad una gastrite!Grazie
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Caffè, stress.....potrebbe trattarsi di reflusso gastroesofageo. Ok per la terapia.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta,ora leggermente migliorata la situazione solo che mi capita di avere piccole scariche di diarrea di colore arancione,con erutti che mi lasciano un brutto sapore in bocca,tipo che non riesco a digerire ciò che mangio
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Potrebbe essere utile aumentare il dosaggio del lansoprazolo, ovviamente con il consenso del suo medico.

[#4]
dopo
Utente
Salve Dottore,il medico mi ha cambiato la cura sostituendo il lansopranzolo con il levobre 20 gocce prima dei pasti ed anche entero 4.I dolori sono meno fastidiosi l'unica cosa che mi urge ansia sono la gola stretta e le feci abbastanza molle....le eruttazioni sono diminuite
[#5]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Bene. Proceda come ha indicato il suo medico.

[#6]
dopo
Utente
Salve dottore mi sono fatto visitare nuovamente e mi stata cambiata la terapia,ora prendo puraflor,cardigel e debridat.Il mio medico dice ed afferma che soffro di colon irritabile e coliti,mi sono lamentato ultimamente di dolori alla schiena ed ho scoperto successivamente di avere una pressione minima superiore ai 90-100!Devo preoccuparmi?il mio medico dice che potrebbe essere tutto questo problema al colon
[#7]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Concordo con il suo medico. Si tranquillizzi.

[#8]
dopo
Utente
Salve dottore la ricontatto per aggiornarla sulle mie condizioni.
Ho seguito la cura del medico,adesso mi ha prescritto lucen 20 mg la sera prima di andare a letto,io tutt'ora presento sintomi avvolte fastidiosi,tipo pancia gonfia ed eruttazioni con dolori alla schiena lato-sinistro.Dopo l'inizio della cura ho avuto due scariche di diarrea...
[#9]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Si tratta di meteorismo...

[#10]
dopo
Utente
Salve Dottore,volevo sapere da lei una cosa!oggi ho avuto una evaquazione strana,le feci erano morbide ed invece nella parte finale c'era una presenza di feci/muco molle scure....morrone molto scuro quasi sul nero!il mio medico mi ha detto che può capitare visto che secondo lui soffro di colon irritabile,e potrebbe anche essere perchè ogni tanto fumo,ahimè!
[#11]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Concordo con il suo medico e ritengo sia un elemento trascurabile.

Saluti

[#12]
dopo
Utente
Grazie dottore,volevo segnalare che il caso è avvenuto 30 minuti dopo un caffè!che sot limitando al massimo
[#13]
dopo
Utente
?
[#14]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Nessuna relazione.