Bruciore, prurito, pizzicore anale.

Salve dottore, a fine ottobre mi è stato diagnosticato il colon irritabile, anche se devo dire oltre i fastidi che mi causava i primi 5-6 giorni poi non ho più avuto sintomi.
Poco dopo, una sera mi capita di indossare slip stretti, che si infilavano tra le natiche, la sera stessa mi sono controllato ed era tutto rosso.. alla fine 4 giorni ed è passato.
peccato il fastidio sia tornato 10 giorni dopo, temendo le emeorroidi, vado dal dottore che controlla, vede effettivamente l'infiammazione e mi da una crema, dicendo che non ho le emorroidi.
ora, ieri ho messo nuovamente slip stretti e si è ripresentato il problema, io credo non serva nuovamente il medico visto che il problema si presenta in base agli slip.
Oltre i sintomi messi nel titolo, ho come la sensazione di un corpo fisico nel retto che mi causa fastidio mettendomi seduto.
Lei che n pensa, grazie.
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.5k 660 233
Potrebbe avere un' anite o una dermatite perianale. Consiglierei una visita proctologica.Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it