Feci con patina bianca

Gentili dottori, stamattina recandomi al gabinetto ho visto dopo la defecazione che le mie feci riportavano una parte bianca come fosse una patina ben aderente al resto. Sembrava proprio facente parte del resto delle feci.
Ieri ho mangiato pesce bianco ed insalata verde sia pranzo che a cena.
Può c'entrare qualcosa?
Oppure a cosa potrebbe essere dovuto il problema?
Ho recentemente fatto esami feci (nel mese di agosto) ed esami sangue tra cui pancreas e fegato, e non era risultato nulla di patologico, esame sangue perfetti tra l'altro.
Ho problemi digestivi che sapevo già, risultati anche dall'esame delle feci in cui hanno trovato cibo indigerito.
Il colore bianco però è la prima volta che succede.

Ringrazio anticipatamente
[#1]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
Potrebbe trattarsi di muco ma senza poter vedere le feci è difficile fare altre ipotesi.

Dr. Roberto Rossi

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio. Quindi non dovrebbe essere nessuna patologia giusto? Ho letto che feci bianche sono causate da malfunzionamento del pancreas.
Aggiungo che dopo la prima defecazione con sopra quella parte bianca, ne ho avuta un'altra ma senza parte bianca, quindi aggiungendo questo dettaglio ritiene possa essere stato un fatto casuale? Non avrò digerito qualcosa del giorno prima anche? Chiedo se potesse essere fattibile la mia ipotesi.
Grazie anticipatamente
[#3]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
Possibile la sua ipotesi.