Il test è risultato positivo ed il medico mi ha dato la seguente cura

Gentile dottore,la settimana scorsa ho fatto il test dell'UBT perchè da qualche tempo soffro di nausea ed erutto ogni qualvolta ingoio liquidi. Il test è risultato positivo ed il medico mi ha dato la seguente cura:1 compressa di Pariet 20mg.al mattino per un mese e una compressa di Velamox ogni 12 ore per 5 giorni.Alla sospensione del Velamox devo prendere contemporaneamente una compressa di Veclan 500mg e una di Trimonase 500mg. ogni 12 ore per 5 giorni. Ho completato il ciclo con il Velamox e da due giorni ho iniziato l'altro ciclo.Faccio presente che per evitare il ticket assumo farmaci equivalenti. Con l'inizio di queste ultime compresse il mal di stomaco è un pò aumentato ed ho iniziato ad andare di diarrea, ma quello che mi preoccupa è che le feci sono più scure del solito.Vorrei sapere se ciò può dipendere dagli antibiotici o dall'infezione da Helicobacter o da altro e che mi consigliate in merito. Vi ringrazio anticipatamente.
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Consideri una gastroscopia.Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it