Emorroidi faccio poche feci

Buon giorno! Scrivo per chiederle se è normale che faccio poche feci in presenza di emorroidi. Da lunedì ke avverto tutto ciò. Ke devo fare? Devo preoccuparmi? Aspetto vostre risposte
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Potrebbe avere qualche difficoltà nell'evacuazione in presente di emorroidi infiammate, ingrossate, ma non per la sola presenza di emorroidi.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Attivo dal 2014 al 2015
Ex utente
Ho fatto una gastroscopia perché faccio sempre feci molle e hanno visto l'ernia iatale da scivolamento potrebbe centrare qualcosa? 2 anni fa ho fatto la colon scopi ciò 1 diverticolo lei cosa pensa?
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
L'ernia iatale non c'entra e la Colonscopia negativa dovrebbe tranquillizzarla.

[#4]
dopo
Attivo dal 2014 al 2015
Ex utente
Posso pensare semplice stitichezza? Volevo chiedere se i fermenti lattici possono aiutarmi visto ke vado anche semi liquido. Oggi è andata bene 3 volte sono andato in quantità una più dell'altro. La ringrazio sempre x le sue risposte

[#5]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Può anche essere stipsi ed i probiotici potrebbero aiutare.