Aumento dosaggio protettore gastrico

Buongiorno.
Saltuariamente assumo il farmaco antinfiammatorio Oki. Prima però ingerisco una capsula di lansoprazolo da 15 mg. Ultimamente ho avuto un dolore allo stomaco dopo l'assunzione dell'oki nonostante abbia prima preso il protettore gastrico.
Volevo domandare se sia possibile aumentare il dosaggio del lansoprazolo per avere una maggiore protezione dello stomaco.
In attesa di risposta porgo cordiali saluti.
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
È possibile, rendendo concorde il suo urante!

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio.
Cordiali saluti.