Nausea mattutina

Medici carissimi! buongiorno! è da dieci giorni che sto male, al mattino quando mi sveglio sento molto freddo e dopo qualche minuto mi viene un po' di rigurgito, certe volte invece dopo i pasti sento bruciore allo stomaco, volevo sapere a cos'è dovuto tutto questo, perchè ho questa nausea? potrebbe essere per un dente del giudizio, per lo stress,per nervosismo o forse qualcos'altro?
Grazie mille in anticipo!
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Stress nervosismo ed un po' di reflusso.....

Cordialmente.

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per la risposta, ma come faccio a combattere stress, il nervosismo e il reflusso gastrico?
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Per il reflusso può provvedere il medico, mentre sullo stress ed ansia deve intervenire lei......