Defecazione ANOMALA

Buongiorno Dottori,
vorrei un consiglio per sapere se sottopormi o no ad un'appropriata visita medica.Premetto che sono una persona ipocondriaca e mi preoccupo facilemnte, ma è da qualche giorno che mi capita di andare in bagno e fare feci caprine con a volte dei filamenti che sembrano di muco color arancio. Sto attrversando un periodo un po stressante e a volte soffro anche di emorroidi. in piu ho anche avuto una brutta tosse a causa di sollecito alla gola che sta passando dopo aerosol e sciroppo. Potrebbe essere colon irritato? Vi ringrazio sempre per la Vs. disponibilità. Buona giornata
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Potrebbe realmente trattarsi di colon irritabile ed una visita gastroenterologica la tranquillizzerà.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)