Cane e vermi

Gentili dottori,
Premetto che forse la mia domanda è un po' strana, ma in casa sta arrivando un cucciolo di cane.
Sono una ragazza che prende la pillola anticoncezionale e ho paura di possibili parassitosi da vermi e/o altro che potrebbero interferire con il medicinale. Mi potreste dare delucidazioni in merito?
Grazie in anticipo per la risposta
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Se il cane è seguito da un veterinario ... non tema!

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it