Mal di stomaco persistente

Salve dottori, sono quasi dieci giorni che soffro di mal di stomaco... Chiamato il mio medico, mi consiglió di prendere il riopan 2/3 volte al giorno.... Dopo un paio do giorni son dovuto andare al pronto soccorso e mi disse di prendere Lucen 40 mg al mattino per 10 giorni ma la situazione non cambia... Cosa mi consogliate di fare? Mo sto preoccupando perchè non ho mai sofferto con lo stomaco...
Grazie anticipatamente
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Con la terapia prescritta dovrebbe aver avuto già un miglioramento. Chiederei a questo punto un consulto gastroenterologico.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)