Perdita peso nausea dolori bocca dello stomaco

salve ,circa 2 mesi fa ho fatto una gastroscopia perche avevo dei fastidi alla bocca dello stomaco e al petto, il referto e' stato di piccola ernia iatale e reflusso gastroesofageo ,mi e' stata data una cura che consiste in rebax 1 pasticca la mattina e una bustina di noremifa la sera ,cura da fare per 4 mesi .
il problema e' che nell ultimo mese sono cambiate tante cose ho cominciato ad avvertire forte nausea e fatica a mangiare ,fino a 4 5 giorni fa bene o male mangiavo ma ora appena metto qualcosa in bocca sono nauseato e mi viene quasi da vomitare , anche se per ora non ho mai vomitato,in poco tempo ho perso circa 10 kg e da ieri si sono accentuati i dolori(a volte bruciori) abbastanza forti alla bocca dello stomaco e fastidi al petto e frequenti eruttazioni , a tutto questo si aggiunge una forte debolezza soprattutto alle gambe e molta stanchezza,
ora vi chiedo ,devo fare un altra gastroscopia ? e' possibile che in 2 mesi sia cambiato qualcosa o che non abbiano fatto bene la prima , e' possibile che siano sintomi di un tumore?
per precisione dico che sono anche in cura da una neurologa per un disturbo d ansia , e lei mi dice che tutti questi sintomi sono tutti da associare al mio disturbo.
non so che fare ditemi voi , e se potete anche dirmi qualcosa da prendere per alleviare il dolore
grazie in anticipo
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
E' possibile i disturbi dipendano dall' ansia tuttaiva se non si risolvono con cure del caso considererei una nuova gastroscopia ed eventualmente altri accertamenti.Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Non pensi al tumore, ma in presenza di un tale dimagramento e di sintomi digestivi persistenti credo che la gastroscopia si renda indispensabile.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#3]
dopo
Utente
sono andato dal gastroenterologo che mi ha visitato e visto la gastroscopia e mi ha detto che i dolori sono dovuti all ernia iatale , ha escluso categoricamente tumori e ha detto che non c'e' assolutamente bisogno di altra gastroscopia.
mi ha cambiato la cura dandomi pariet al mattino e motilex prima di pranzo e cena.
a questo punto non so che fare sono comunque preoccupato per la perdita di peso e questa nausea e che non riesco a mangiare, e in piu ho questo dolore alla bocca dello stomaco , che mi pare sia piu forte quando sto sdraiato
cosa dovrei fare secondo voi

grazie in anticipo
[#4]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
A questo punto proceda con la terapia e valuti il decorso..

Auguroni

[#5]
dopo
Utente
e in questo momento ho anche conati di vomito ma non esce niente anche perche ho mangiato pochissimo