Dolore al costato

Salve Dottore,ho 27 anni da qualche giorno avverto un dolore al costato sinistro accompagnato da una forte tosse,nausea,perdita di appetito oltre ad un senso di aspro/amaro in bocca;premetto che a seguito di un dolore all'addome destro dovuto a quanto dice il mio medico ad un disturbo al colon mi è stata prescritta da circa 2 mesi un cambio di alimentazione a base di molta frutta e verdura oltre che la somministrazione di 2/3 pasticche di spasmomed al giorno
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Da come descrive il disturbo al torace non sembra essere di tipo digestivo. Mi farei visitare dal sul medico.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)