Le analisi bilirubina alta

Salve facendo le analisi del sangue. Il valore della bilirubina è alto, non esageratamente, ma comunque sempre sopra alla norma. Ho fatto le analisi Bilirubina alta . L'arco di tempo è stato accompagnato da un dolore non continuo o alle volte durante il giorno al fianco destro. Premetto che mangio cose sane , non bevo, tranne qualche birra ogni tanto, lavoro in ufficio (perciò sto molto a sedere). Ho fatto un ecografia al fegato circa 2 mesi fa, e mi era stata diagnosticata un leggero aumento del fegato. Il mio medico di famiglia, mi ha detto di non preoccuparmi per la bilirubina, mi ha dato dei fermenti lattici, e di non pensarci.
valori totale 1.70 mg\dl diretta 0.59 indiretta 1.11 met evelin ho anni 60

in attesa di un riscontro vi saluto
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
RItengo, con i limitidella distanza, si tratti di un ittero benigno (S. di Gilbert),
nessun allarme,
si tranquillizzi!

Responsabile U.O. di Endoscopia Digestiva Osp. MIULLI
www.enterologia.it
www.transnasale.it