Dolore lato sinistro basso ventre

Salve ho 24 anni
E da un paio di giorni che avverto tipo delle fitte al basso addome sx.
il dolore non è continun lo avverto solo in alcuni movimenti.
Quasi sempre le mattine o degli crampi addominali
ma spesso li avverTo dopo aver bevuto il latte.

Un paio di mesi fa sono stato dal mio medico per il dolore leger mente più forte,e Palpandomi l addome mi disse che si trattava di colite spastica, colon irritabile.
e mi consigliò di mangiare in bianco.

Io mangio e bevo di tutto,tranne alcolici e dolciumi.
cosa potrebbe essere il dolore?
Qual'è la causa dei crampi addominali?
E cosa mi consiglia lei?
La ringrazio.
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Sembra trattarsi di meteorismo.
Le consiglio uno studio delle intolleranze
e soprattutto una valutazione diretta gastroenterologica.

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it