Episodi frequenti

Buonasera vorrei esporre un mio sintomo e magari se possibile avere un consulto , grazie. Da 15 giorni circa sto avendo spesso episodi di diarrea, gli episodi si manifestano più o meno una volta ogni due giorni, nel senso che capitano un paio di giorni in cui le feci sono di consistenza normale e il giorno dopo faccio diarrea , ho eseguito un emocromo per controllare una lieve eosifilia ma l ultimo eseguito gli eosifili si sono normalizzati valore; 6.5 (1-8).mentre quelli precedenti il valore era 8, devo anche dire che non sto seguendo un regime alimentare del tutto adeguato per contrastare codesto problema intestinale, mangio uova, latte hamburger ecc. ..voi cosa ne pensate? Potrebbe trattarsi di qualche parassitosi dato anche il lieve incremento di eosifili? Grazie.
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Sicuro non si tratti di colon irritabile?

Cosa le ha detto il suo medico?

Responsabile U.O. di Endoscopia Digestiva Osp. MIULLI
www.enterologia.it
www.transnasale.it