Strani dolori continui

Sono ormai 8 giorni che avverto bruciori, fitte e dolori all'addome in particolare ai lati delle costole. Questi dolori partono dall'addome peer irradiarsi alla schiena nella parte dorsale come se si trattasse di polmoni. Avverto anche delle profonde bucature di spillo. A volte il disturbo si concentra al di sotto della costola destra in alto sotto lo sterno. Mi devo preoccupare? Non mi passa più.
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Si è fatta visitare dal curante?

Potrebbe trattarsi di reflusso.

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it

[#2]
dopo
Utente
Vado in settimana. Devo preoccuparmi?
[#3]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Non direi.