Valvola che rimane aperta reflusso gastrico

salve ha tutti.. e da un po di mesi che soffro di gastrite.. e i sintomi che ho sono questi.. pancia gonfia, eruttazione frequente, bruciore fino alla gola.. e sopratutto ho dei dolori al petto accompagnati da un bruciore e a volte da una eruttazione.. ho fatto una gastroscopia e il risultato è stato il seguente .. ho una gastrite cronica a lieve attivita con presenza di helicobacter pylory ( ++) . Adesso andrò da un medico per farmi dare una cura.. ma io vorrei sapere come posso far passare questo dolore al petto.. è per via della valvola che rimane aperta? ( questo dolore al petto ce l'ho da quando ho cominciato a manifestare i sintomi della gastrite, e si manifesta sopratutto quando sono in movimento,o faccio pesi) ci tengo a informarvi che ho fatto anche una visita al torace,e una al cuore per via di questo forte dolore ma non ho riscontrato nulla di grave.. aspetto risposte gentili dottori grazie 1000
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74

https://www.medicitalia.it/consulti/gastroenterologia-e-endoscopia-digestiva/449550-reflusso-gastrico-e-dolori-al-petto.html

Come le ho riferito nel precedente consulto necessità di una terapia per il reflusso gastroesofageo.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)