Dolori forti allo stomaco

Buongiorno cari dottori! Vi scrivo perché lunedi faccendo una partita a calcio di 90 minuti mi è successa una cosa un po' strana: dopo che finisco la partita mi cambio e vado al distributore e mi prendo una bottiglietta di acqua gassata fresca, la bevo ed un certo punto mi si blocca il respiro mi è venuto la sensazione di fame d aria e dolori fortissimi alla bocca dello stomaco sono passati 2 giorni ed tuttora li ho e come se mi dessero dei pugni alla bocca dello stomaco, il fatto strana e che quando mi viene questo tipo di dolore mi fa male anche il pettorale sinistro sembra che sia il cuore , non riesco a capire perché mi faccia male contemporaneamente anche la..
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Anche la ....?

Cosa vuol dire?

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it

[#2]
dopo
Utente
Anche il cuore il dolore mi viene contemporaneamente anche al cuore nel pettorale sinistro proprio dove c'è il capezzolo ma non mi fa male il capezzolo
[#3]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
.. fame d'aria,... dolore toracico sin,... penso che una accurata valutazione cardiologica sia d'obbligo!
[#4]
dopo
Utente
Ho fatto ecocuore prova da sforzo ed ecg tutto apposto, il dolore mi è passato secondo me e stato dovuto ha L acqua freddda