Diarrea e inappetenza

Salve. Mia mamma da un paio di giorni ha diarrea e inappetenza. Sopratutto se mangia qualcosa o anche un sorso di latte gli vengono mal di pancia e diarrea. Inoltre ha perso qualche chilo. Il medico gli ha dato una cura ma niente e ora è passato ad un esame attraverso le feci. Io sono preoccupato, può trattarsi di una forte gastrinterite o c'è qualcos altro di preoccupante?. C'è da precisare che sabato in seguito ad una notizia sconfortante ci è stato un pò di panico o meglio trauma potrebbe averlo provocato ciò?
[#1]
Dr. Mauro Di Camillo Gastroenterologo 3.6k 103
caro utente, due giorni sono pochi per capire il problema aspetterei anche l'effetto della terapia consigliata.
sta girando anche una gastroenterite
ci tenga pure aggiornati

Dott M. Di Camillo
Specialista in Gastroenterologia ed endoscopia digestiva
dottorato di ricerca in fisiopatologia chirurgica e gastroenterologica