Stenosi del esofago

dopo aver bevuto un prodotto caustico (soda caustica)mi ritrovo una stenosi del esofago ho fatto varie dilatazioni per un po'di tempo va bene e riesco dicretamente a mangiare ma poi si restringe,ho messo anche delle protesi stesso discorso,la domanda esistono altri metodi?oppure un centro specializzato a Roma?
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Se le dilatazioni e le protesi falliscono resta la chirurgia. Da praticare in centri di riferimento per la patologia.Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it