Senso di vomito, fitte alla pancia e febbre

salve dottori, è da ieri pomeriggio che accuso questi 3 sintomi: fitte alla pancia, a volte anche molto intense, senso di vomito e febbre, stasera in particolare a 37.7, ieri pomeriggio il dolore alla pancia era localizzato più al baso ventre a destra, mentre poi si è trasformato in fitte. Volevo un parere: è possibile si tratti di appendicite? Sono indecisa se recarmi al PS visto che domani essendo sabato non c'è il medico di base, oppure se aspettare e attendere l'evoluzione...grazie mille
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
I questi casi é necessaria una visita diretta quindi rivolgersi al pronto soccorso mi sembra una buona soluzione.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)