Reflusso

Salve sono Valentino ho 25 anni .. Da circa una settimana ho problema. Con acidità e rigurgito.. Pezzi di cibo .. Mi brucia lo stomaco di solito dopo aver mangiato.. X ora sto usango gavidson.. Ieri sera ad esempio ho.mangiato pastina con.formaggino e x secondo seppie con un po di pane è non ho avuto il.reflusso.. Ma.stamattina ho.bevuto latte di riso con biscotti e 3,fette biscottate con marmellata alla fragola e dopo un.po.sono stato.male con avidità e rigurgito un consiglio?
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Inizierei con una visita del suo medico e poi, se necessario , sepcialstica gastroenterologica. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
dal mio medico curante ci andrò presto e le farò sapere